Propecia (Finasteride)

Che cosa è Propecia (Finasteride)?

Hair - l'ornamento naturale per ogni persona. È importante che erano sani, bello, ben disposti, o taglio, a seconda della preferenza del proprietario. Naturalmente, molto nelle nostre mani, e sembra in buona cura dei capelli cosmetica ed alimentare ogni persona in grado di suggestiva bellezza dei capelli. Ma purtroppo questo non è sempre e certamente non.

In perdita di capelli degli uomini

Per esempio, hanno spesso, per motivi sconosciuti, uomini calvi, e sembrava molto più vecchio della sua età a vedere. Ma non sono assolutamente da biasimare per la sua testa calva. Come sapete, una parte del sesso forte, a causa di eredità, spesso in età molto giovane per cominciare a formarsi sulla sua testa calva, crescere nel tempo, perseverare nel formato. Il popolo, tra l'altro, dicono, ridendo, che è un buon segno di virilità. Ma questi scherzi non vanno ai titolari di principio di una gioia nei capelli calvo. Molti uomini sono terribilmente timido del suo aspetto, ed era in grado di fare nulla dall'inizio della calvizie. Alcuni sono usati come la rasatura uscita costante della sua testa con uno zero. Ma tale opzione non è per tutti.
In precedenza si pensava che il trattamento della forma androgenetica è praticamente impossibile, e tutti i tentativi di applicare gli strumenti della medicina tradizionale e convenzionale, i migliori prodotti di bellezza sono stati vani. Anche se la gente ha cercato con entusiasmo invidiabile a crescere sulla sua testa calva posto sui capelli vecchia, strofinando le tinture indietro immaginabili e unguenti. Il motivo non è nella condizione della pelle, è molto diversa ...
Qual è la causa dell'alopecia androgenetica? Si scopre che gli uomini i capelli è causata da eccessiva produzione di ormone diidrotestosterone (DHT), un surplus, la compressione e la morte dei follicoli piliferi da perdere, e non tutto il corpo, per quanto riguarda i classici maschili luoghi calvizie: da parte superiore della testa, i templi, di anno in anno, l'area di calvizie.

Che cosa è Propecia?

La produzione di una nuova generazione, finasteride, è perfettamente in grado, con l'arduo compito di sbarazzarsi di (e sono, infatti, il 95 per cento di tutto il mondo nudo in questa categoria), il problema della calvizie maschile da superare. Per la prima volta come mezzo di perdita di capelli maschile, era negli Stati Uniti nel 1998, ha approvato a combattere. Un farmaco è stato rilasciato nel 1992 Godts. È stato originariamente destinato al trattamento del cancro alla prostata, e molti pazienti nell'uso della crescita della droga dei capelli finasteride sorpreso sulla base dei punti calvi, nessuno si aspettava. Oggi negli Stati Uniti e in Europa è uno dei più venduti farmaci.

 

Da qui il nome del farmaco - propecia (Propecia, Finasteride, Propecia). Si presenta in forma di compresse, la forma e la cui forma può essere diversa, ma il contenuto è sempre lo stesso: 1 mg di finasteride per tabletochke. Acquista Propecia disponibile a un prezzo interessante nel nostro negozio.
Se questo farmaco è da alopecia androgenetica. Per tutti gli altri problemi con i capelli degli uomini (ad esempio, alopecia focale) buon effetto, non la regola.

Indicazioni per l'uso

Farmaco viene somministrato da medici per il trattamento di ereditaria (androgenetica) perdita di capelli. Prendendo Propecia può esclusivamente agli uomini.
Modi da usare - basta una compressa una volta al giorno, lavato con acqua calda a stomaco vuoto o con il cibo.

Il segreto più importante di finasteride nei livelli elevati di testosterone - il più potente di tutti gli ormoni-androgeni. Testosterone ha una profonda influenza non solo nel tessuto della prostata, ma anche nei follicoli piliferi e delle ghiandole sebacee.
Gli studi clinici vengono condotti per molti anni in 16 paesi, a seconda dei risultati di questi test hanno mostrato che finasteride si dissolvono alla dose di 1 mg in modo efficace il problema della calvizie maschile era quello di prevenire la perdita dei capelli e stimolare la crescita di nuovi capelli.
La maggior parte dei pazienti cominciano a vedere i risultati solo dopo un lungo periodo di ammissione a 6 mesi.